Carrozzeria Padovani Aosta

Frase slogan con inserimento di parole chiave specifiche per i servizi.

 
chiamaci al 0165/262332
valle d'aosta glass e padorent Valle d'Aosta Glass Padorent

Auto sostitutiva

Spesso, in caso d’incidente, una delle preoccupazioni più grandi è quella di dover rimanere senza la propria auto per diversi giorni, in attesa che sia riparata. La Carrozzeria Padovani anche in questo caso va incontro alle esigenze dei propri clienti mettendo a disposizione ben sei auto sostitutive che possono essere richieste su prenotazione.

L’automobile sarà concessa per un periodo commisurato al tipo di riparazione da effettuare. L’azienda propone quattro modelli di vettura sostitutiva: dalla piccola e funzionale Toyota Aygo, perfetta per la città, passando per la classica Toyota Yaris, adatta a ogni utilizzo, l'intramontabile Fiat Panda e la più grande e spaziosa Fiat 500L, pensata appositamente per chi ha auto di taglia media e grande e garantire il massimo comfort possibile per tutta la durata della riparazione.

Tutte le vetture sostitutive della Carrozzeria Padovani dispongono di tutte le coperture legali ed assicurative necessarie per permettere a chi le utilizza di circolare con la massima tranquillità: ogni auto dispone di coperture Kasko, furto e incendio, fenomeni naturali e eventi sociopolitici, cristalli.

Hai un furgone? Abbiamo una soluzione anche per te:

se hai un'azienda e un tuo furgone è stato coinvolto in un incidente, da gennaio 2016 la Carrozzeria Padovani è l'unica carrozzeria in Valle d'Aosta a poterti fornire, per tutto il tempo della riparazione, un furgone sostitutivo. Si tratta di un Fiat Scudo, omologato per 3 passeggeri, con capacità di carico pari ad 854 kg e spazio di carico pari a 4 metri cubi. Così la tua azienda non perde nemmeno un giorno di produttività.

Potrebbe interessarti:

carrozzeria-padovani-padocard

scegli-carrozzeria-padovani

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo