TERMINI E CONDIZIONI
- Funzionamento del modulo di richiesta.
L’utente inserisce i dati indicati al fine di richiedere la prenotazione di un servizio (check-up gratuito del veicolo oppure cambio delle gomme) oppure un preventivo (per l’acquisto di nuovi pneumatici); - La compilazione del modulo non comporta nessun vincolo e nessun obbligo per l’utente. Lo stesso si impegna però a mantenere gli appuntamenti presi con il personale della Carrozzeria Padovani S.R.L. al momento del contatto telefonico successivo alla compilazione del modulo. In caso di variazioni l’utente si impegna a comunicarle tempestivamente a personale della Carrozzeria Padovani.
- L’utente inserisce dati personali, di contatto e del veicolo veritieri.
- In caso di richiesta di preventivo per l’acquisto di nuovi pneumatici l’utente è responsabile della correttezza dei dati inseriti. In caso di dati errati il personale della Carrozzeria Padovani non sarà responsabile di preventivi errati e, in caso di ordine, l’utente dovrà corrispondere alla Carrozzeria Padovani l’importo preventivato anche nel caso in cui avesse inserito dati errati.
- In caso di richieste di prenotazione, dopo l’invio del modulo, l’utente sarà contattato telefonicamente dal personale della Carrozzeria Padovani. In caso di conferma degli orari indicati verrà confermata un’ora esatta, in caso di impossibilità di confermare tali orari saranno fornite all’utente le possibili alternative per la prenotazione dell’intervento richiesto.
- In caso di richiesta di preventivo l’utente sarà contattato telefonicamente oppure a mezzo mail/whatsapp/sms dal personale della Carrozzeria Padovani che invierà il preventivo richiesto. Il preventivo non prevede nessun obbligo di acquisto ed ha validità 15 giorni dal momento del ricevimento.
- La possibilità di chiedere preventivi e prenotare è rivolta a chiunque possieda un’automobile oppure gestisca un parco veicoli aziendale. Non vi sono limitazioni in termini di età o di numero di veicoli che ogni singolo individuo può far verificare o per i quali può richiedere preventivi e/o prenotare il cambio delle gomme.
- Il check-up al veicolo consiste in più di 90 controlli effettuati su automobili oppure veicoli commerciali (non applicabile a motocarri o motocicli). I controlli vengono effettuati gratuitamente presso la sede della Carrozzeria Padovani S.R.L., sita in Aosta in C.so Lancieri di Aosta, 9.
I controlli prevedono la verifica di: pneumatici (usura, consumo anomalo e pressione, verifica ruota di scorta/kit riparazione), tagliando (livello fluidi, stato filtri, data ultimo tagliando, verifica di radiatore, candele, cinghia servizi), freni (condizioni di usura di pastiglie, dischi e/o tamburi, eventuali consumi anomali), cristalli (stato tergicristalli, condizioni parabrezza), batteria, scocca (scarico, eventuali perdite, meccanismi, stato avantreno e retrotreno, sospensioni), presenza di spie, funzionamento dell’avvisatore acustico, aria condizionata, impianto di illuminazione esterna (stato lampadine, condizioni proiettori), danni alla carrozzeria, scadenza della revisione di legge, eventuale prova su strada.
Al termine del controllo verrà rilasciato all’utilizzatore del veicolo una scheda check-up con l’elenco dei controlli effettuati, eventuali problematiche riscontrate e costi necessari per la risoluzione delle stesse.
L’adesione alla promozione non è vincolante ai fini dell’acquisto di eventuali servizi o riparazioni per la risoluzione di problematiche riscontrate in fase di verifica. - Effettuazione del check-up.
Tutti i controlli sono effettuati da personale della Carrozzeria Padovani S.R.L., le verifiche a meccanica e pneumatici saranno effettuate dal responsabile tecnico della suddetta area, mentre quelle relative a cristalli e carrozzeria saranno effettuare da suddetto responsabile.
Per effettuare i controlli è richiesto un fermo tecnico minimo di 2 ore. - Effettuazione del cambio gomme.
Tutti gli interventi di cambio gomme vengono effettuati dal personale della Carrozzeria Padovani all’interno della sede sita in Corso Lancieri di Aosta, 9 ad Aosta. Gli interventi sono effettuati secondo la regola dell’arte al fine di garantire la massima sicurezza dell’utente/utilizzatore del veicolo. - Costo del cambio gomme.
Il pagamento del servizio dovrà essere corrisposto al momento del ritiro del veicolo ad intervento effettuato e può essere effettuato a mezzo contanti, assegno, pagamenti elettronici (carte di credito/debito/prepagate). Le tariffe applicate sono quelle in vigore al momento dell’ingresso del veicolo in officina affisse negli uffici della Carrozzeria Padovani. A pagamento effettuato ed al termine della prestazione sarà rilasciata regolare fattura con il dettaglio dell’intervento effettuato. - Numero di verifiche per veicolo.
Ogni veicolo potrà ricevere un solo check-up gratuito al mese: per ogni targa è disponibile una sola verifica. Qualora il proprietario del veicoli volesse far effettuare una seconda verifica del veicolo questa avrà un costo di euro 120,00 (centoventi/00) IVA inclusa.